Hype Management è un’agenzia che si occupa di comunicazione, consulenza, pubbliche relazioni e organizzazione di eventi. Dal 2009 ad oggi realizziamo le vostre idee con freschezza, dinamismo, professionalità, creatività ed entusiasmo. Mettiamo a disposizione il nostro know-how per il raggiungimento degli obiettivi aziendali dei nostri clienti, garantendo un impegno costante nel soddisfare e superare le loro aspettative. L’agenzia ha sede a Milano ma opera a livello nazionale, grazie a una fitta rete di partnership con selezionate location e fornitori distribuiti in tutto il territorio italiano.

Ci occupiamo di ogni aspetto sia creativo che pratico dell’event management, dal brainstorming di idee originali all’elaborazione del brief, fino alla declinazione del progetto in termini strategici, creativi, tecnici e logistici.

Attraverso la creazione di un progetto ad hoc per ogni cliente, siamo in grado di soddisfare pienamente ogni tipo di esigenza senza mai perdere di vista il nostro obiettivo primario: generare engagement o, in altre parole, emozionare, coinvolgere, lasciare un segno indelebile nella memoria dei partecipanti.

Proponiamo inoltre un’attività di consulenza personalizzata nel settore delle pubbliche relazioni focalizzata sullo sviluppo di strategie di comunicazione che favoriscano la costruzione dell’identità e credibilità di un brand in relazione al proprio pubblico di riferimento.

In sinergia con il cliente, definiamo un approccio comunicativo su misura per promuovere il brand e presentarlo al pubblico in maniera accattivante. I nostri clienti possono contare sulla vasta mailing list a nostra disposizione per massimizzare l’efficacia delle loro attività di comunicazione. Grazie a un sistema di categorizzazione per fasce d’età e interessi specifici, è possibile raggiungere un ampio bacino di utenti che rispecchi il profilo del client target.

I Nostri Servizi: